gtk community

Gtk Community è un’Associazione culturale e di Promozione sociale ispirata al lavoro dell’Istituto GTK - Gestalt Therapy Kairos, prima Scuola di Specializzazione in Terapia della Gestalt, che da oltre quarant’anni opera in Italia nell’ambito della formazione, della ricerca e della clinica.
L’Associazione riunisce psicologi, psicoterapeuti, medici, educatori e tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato nel tempo ai percorsi di formazione dell’Istituto Gestalt Therapy Kairos e desiderano continuare a contribuire a diffonderne l’impegno innanzitutto in ambito sociale.
La finalità culturale dell’associazione, si traduce infatti innanzitutto nelle attività di divulgazione – attraverso corsi, eventi, progetti – e nelle attività di ricerca in Gestalt Therapy collegate a quelle dell’Istituto, mentre  la finalità di promozione sociale consente all’Associazione di operare – anche attraverso con convenzioni con Università, enti e istituzioni – in progetti con finalità solidaristiche e di utilità sociale nei vari territori.

il direttivo

Il direttivo dell’Associazione GTK Community è composto da Valeria Conte (Presidente), Concetta Bonini (Vice Presidente), Roberta Caccamo (Tesoriere), Giovanni Salonia, Rosa Blasetti, Giovanna Miosotis, Andreana Amato, Irene Di Raimondo, Caterina Melai.
Le finalità dell’Associazione, le previsioni legate alle attività culturali e di promozione sociale, le regole per associarsi o affiliarsi, sono definite dallo Statuto.
Scarica lo statuto 

lo statuto

come iscriversi all'associazione

È possibile aderire all’Associazione GTK Community in due modi diversi:
Associati
ordinari
Docenti, didatti, allievi didatti, ex allievi e collaboratori che hanno partecipato in ogni tempo alla formazione dell’Istituto GTK e inoltre coloro che condividono gli ideali e gli scopi dell’associazione e desiderano partecipare all’organizzazione delle sue attività culturali e di promozione sociale  (la quota di associazione è fissata in € 40 e include tra i propri benefici lo sconto del 30% sui corsi di formazione e del 20% sull’acquisto di libri e riviste, ecc.).
Solo docenti, didatti, allievi didatti ed ex allievi della Scuola di Specializzazione dell’Istituto GTK che, nello svolgimento della propria attività professionale di psicoterapeuti, desiderano a liare il proprio studio a GTK Community (la quota di affiliazione è fissata in € 75 e include tra i propri benefici la possibilità di usufruire del coordinato istituzionale GTK per lo studio professionale – logo, biglietto da visita, carta intestata, ecc. -, lo sconto del 30% sui corsi di formazione e del 20% sull’acquisto di libri e riviste, oltre alla possibilità di accedere alle diverse convenzioni che l’Associazione stipulerà nei prossimi mesi, tra cui quella per l’allestimento degli studi professionali e per le attività di comunicazione di ogni professionista).
Associati
affiliati

compila il modulo
per richiedere informazioni
sull'iscrizione

    CHIEDO INFORMAZIONI PER ISCRIVERMI COME

    OrdinarioAffiliato


    *campo obbligatorio

    GTK COMMUNITY ASSOCIAZIONE
    CULTURALE E DI PROMOZIONE
    SOCIALE
    VIA VIRGILIO, 10   97015 RAGUSA
    CF 92046300882
    ASSOCIAZIONE@GTKCOMMUNITY.IT